Lettera del Presidente

Carissimi/e soci/e e Carissimi/e appassionati/e di anestesia locoregionale,

durante gli ultimi mesi, abbiamo assistito sulle piattaforme social a discussioni riguardo l’impiego di possibili combinazioni di tecniche di ALR e miscele di adiuvanti. ESRA Italia è stata più volte sollecitata ad intervenire a supporto di tali metodiche.

Facendo seguito a tali inviti, pur volendo incoraggiare l’utilizzo dell’ALR, ESRA Italia sottolinea come, in qualità di rappresentante di una società scientifica europea, non supporta metodiche che non abbiano già ricevuto una validazione da parte dei canali ufficiali della ricerca scientifica.

Prosegui la lettura

ESRA Meeting – Annual Update

13 Aprile 2024

Milano, Roma, Napoli

Comunicazione - Partnership ESRA-ITACTA

European Society of Regional Anaesthesia & Pain Therapy

ESRA ITALIAN CHAPTER

Il Capitolo Italiano di ESRA (European Society of Regional Anaesthesia & Pain Therapy) è una Associazione Scientifica costituita da anestesisti che si dedicano alla anestesia loco regionale e alla terapia del dolore, e che si vogliono aggiornare su tale argomento.

ESRA EUROPE

DIVENTA MEMBRO ESRA

ESRA è all’avanguardia nell’istruzione e nella ricerca in Anestesia Loco Regionale. I soci ESRA accedono ad una vasta gamma di vantaggi in esclusiva. Unisciti ora a ESRA e raggiungi una community di oltre 4.000 soci!

Wiki Esra

Amos glavrida – Lorem amet glavrida to auris euismod ante a mauris ultrices malesuada ivamus tempus gravida nulla dolor.

Attività Scientifiche

In questa sezione troverete gli atti dei congressi

NEWS

Con il contributo incondizionato di